I prezzi partono da 30 euro. In vendita da febbraio sono aperte le iscrizioni per l'acquisto. Piste partner logistico dei giochi.
Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano - Cortina. Per i giochi olimpici invernali (6- 22 febbraio 2026), i prezzi partiranno da 30 euro, okte il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore a 100 euro.
I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, ma da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticket ufficiale ( ticket.milanocortina2026.org) per garantirsi una finestra temporale prioritaria per acquistare un biglietto nella prima fase di vendita. Attraverso un sorteggio verrà stabilito quengo sarà il turno d'acquisto di ciascun utente.
" Iscrivenfosi, ha reso noto la Federazione Milano Cortina, si avrà la possibilità di essere tra i primi sdegno accedere alla fase di vendita e scegliere quali sessioni vedere e le migliori categorie di biglietti tra quelli disponibili.
Inoltre si avrà l'occasione di rimanere sempre aggiornati sul mondo di Milano- Cortina2026, grazie a Fan26, la digital Community del comitato organizzatore".
La registrazione è libera per accedere all'acquisto dal prossimo febbraio e non è vincolante.
Nessun commento:
Posta un commento