Pubblicità

venerdì 14 novembre 2025

Bambino scappa dal suo rapitore dopo aver cantato per tre ore di fila


 Ad Atlanta negli USA un ragazzino di 9 anni è scappato dal suo rapitore cantandogli nelle orecchie per tre ore di fila senza sosta.

Non sappiamo se il piccolo Willie Wyrich diventerà mai un cantante famoso, ma per ora sicuramente il cantare gli ha salvato la vita. 

Questo ragazzino di 9-10 anni di Atlanta negli USa, fu rapito. Ma durante il tragitto, ha iniziato a cantare un brano gospel( Every Praise) e non ha più smesso. Ha continuato a cantare ininterrottamente per tre ore. Voce dopo voce, minuto dopo minuto finché l' adulto ha mollato la presa, si è distratto e ha perso il controllo. 

Quindi il piano ha funzionato! Il piccolo è riuscito a divincolarsi e scappare. A quanto pare la concentrazione ( e perseveranza) è un talento: è un canto che ripeti a bassa voce e così fino a quando la difficoltà si stanca prima di te. Spesso la tenacia batte ogni difficoltà.

A riprova che la perseveranza, l'insistere è comunque una potente arma per riuscire nei propri intenti e come in questo caso, è servito al bambino di quasi 10 anni a liberarsi, meglio ancora.

Nessun commento:

Posta un commento