A Giugliano in provincia di Napoli, un uomo di 67 anni è entrato nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù per interrompere la funzione religiosa e l' ha fatto in modo eclatante. Urlava e batteva un tamburo. I fedeli allibito hanno chiamato i carabinieri.
A Giuliano, in provincia di Napoli, la messa domenicale nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù è stata malamente interrotta. Un uomo di 67 anni, infastidito( a suo dire..) dal suono della campana,è entrato in chiesa con un tamburo e ha cominciato a suonarlo e urlare per interrompere la funzione religiosa . I Fedeli, attoniti, non potevano credere a ciò che stava succedendo.
Dopo la breve protesta l' uomo è uscito spontaneamente, ma alcuni presenti avevano già allertato i carabinieri, che sono giunti poco dopo sul posto per ricostruire l' accaduto. Il parroco aveva però già riferito ai militari di non essere intenzionato a sporgere denuncia, almeno per il momento.
Dalle indagini è emerso che l' uomo coinvolto risulta noto ai carabinieri, e già in passato aveva dimostrato il suo sdegno per il suono delle campane della parrocchia, vicino cui abita, che ritiene particolarmente molesto.

Nessun commento:
Posta un commento