Il surreale episodio si è verificato sull' A1 in Germania: la coppia è stata fermata dalla polizia in una stazione di servizio.
In Germania un uomo e una donna sono diventati "popolari" dopo essere stati sorpresi a fare sesso in auto mentre viaggiavano a 140 Km/h sull' autostrada A1, nello Stato Federale della Renania settentrionale- Vestfalia.
L'episodio richiama alla mente la scena cult del film "Viaggio di nozze", in cui due protagonisti, una coppia di sposini si "danno da fare" su una cabrio e vengono fotografati mentre l'auto procede a 220 km/h. Invece, in questo caso, la realtà supera la fantasia. Soprattutto se si pensa ai pericoli a cui la coppia tedesca ha esposto loro stessi e gli altri automobilisti.
Il fattaccio è andato in scena lunedì mattina, tre novembre, quando gli agenti hanno ricevuto la segnalazione di una vettura "che procedeva a zig Zag tra le corsie e ha ripetutamente rischiato di uscire di strada".
L' arcano è stato svelato quando una volta superato il veicolo ( una Ford), il testimone ha quindi " potuto vedere ciò che il conducente e la passeggera stavano apparentemente consumando un rapporto sessuale".
I due sono stati poi fermati dagli agenti in un' area di servizio di Munster. Si tratta di una donna di 33 Annie di un uomo di 37 anni che ora dovrà rispondere di interrogazione pericolosa della circolazione stradale.

Nessun commento:
Posta un commento