Firmato un accordo fra il Consorzio e United Talent Agency per piazzare il prodotto simbolo del made in Italy in film e serie TV.
Il Parmigiano Reggiano va alla conquista di Hollywood. Il Consorzio del prodotto simbolo del Made in Italy ha firmato un Accordo con United Talent Agency per ottenere un posizionamento in film, programmi TV e progetti di streaming in tutto il mondo.
La notizia è stata riportata da Hollywood Reporter, l' agenzia che rappresenta artisti, atleti, autori e marchi leader nel settore dell' intrattenimento " sfrutterò la sua esperienza e la sua connettività globale nei settori dell' intrattenimento e della cultura per presentare il Parmigiano Reggiano a una più ampia gamma di partner, promuovendone il messaggio di eccellenza gastronomica e di alta qualità degli ingredienti, della produzione e della distribuzione.
Nel 2024 il giro d' affari del parmigiano reggiano ha toccato il record storico di 3,2 miliardi di euro, +4,9% sul 2023. L' export ha segnato un aumento del + 13,7% , che rappresenta il 49,7 % del totale. Risultati particolarmente positivi nei cinque mercati principali: USA (+13, 4%), Francia( + 9,1%), Germania(+ 13,3%), Regno Unito( + 17,8%) e Canada(+24,5%). In crescita anche Giappone(6,1%) e Australia (+28,2%).

Nessun commento:
Posta un commento