Pubblicità

sabato 5 agosto 2017

L'auto che ha gli interni da colorare

La Hertz ha inventato il primo prototipo al mondo di auto con gli interni da colorare. A Londra è già noleggiabile.

È stata pensata appositamente per i bambini. O meglio è stata pensata per tenerli buoni, dando libero sfogo alla loro creatività, durante un lungo tragitto, permettendo così ai genitori di guidare in tranquillità. Si chiama "Colouring-In car", la prima auto al mondo con gli interni da colorare. È firmata Hertz. La multinazionale specializzata in noleggio di veicoli.

Alla presentazione dell'innovativo prototipo, studiato per venire in soccorso ai genitori, ha riscosso un enorme favore. Tante idee originali erano state pensate per tenere a bada i figli durante i viaggi, ma questa le ha superate tutte.

La macchina da colorare è stata realizzata su base Volvo XC60 e presenta: sedili, pannelli, portiera, plancia, cappelliera e cielo, tutti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati disegni da colorare. I bimbi si potranno sbizzarrire a rinverdire case, animali, fiori e automobili.

Secondo il team Hertz per l'innovazione, che l'ha creata, la "macchina album" potrebbe avere anche un futuro di produzione.

Per il momento sarà resa disponibile per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow. Poi, tastando il polso con le reazioni della clientela, verrà deciso se l'esperimento continuerà, magari estendendolo ad altri veicoli.

La creatività dei bimbi non ha freno, ma anche quella dei genitori e di tutti gli espedienti che mettono in atto, per placarla, non scherza.

Nessun commento:

Posta un commento