Pubblicità

venerdì 31 gennaio 2020

Costa Crociere assume 700 persone su due nuove navi alimentate a gas


Nel  2021 debutteranno due nuovi tipi di nave nell'armata Costa Crociere, per questo si offrono posti di lavoro. Si cercano cuochi, casari, animatori, traduttori, guide, fotografi.

Se cercate lavoro e non vi spaventa l'idea di vivere su una città galleggiante, allora potete proporvi per il reclutamento di personale di Costa Crociere. La compagnia offre infatti 700 nuove opportunità di impiego.

Le selezioni, previste durante tutto il corso del 2020, avverranno attraverso due modalità: tramite percorso di formazione finalizzato all'assunzione, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e Totalmente gratuito per un totale di 380 persone e i "Recruiting Day", appuntamenti a bordo delle navi con selezioni dirette  di 320 profili con esperienza.

I fortunati che verranno assunti andranno a formare il personale di bordo di due navi della flotta, Costa Smeralda e Costa Toscana che saranno operative da Giugno 2021.

Le due nuove navi saranno le prime alimentate a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile più pulito in circolazione, e sono parte integrante di jn progetto più ampio di innovare responsabilmente  e di prodotto promosso da Costa Crociere.

Il primo dei "Recruiting Day" si terrà sabato 29 Febbraio a Savona, a bordo della Costa Smeralda. Quel giorno verranno scelti 10 responsabili dell'accoglienza con conoscenza della lingua tedesca o francese, 13 addetti alle escursioni per i quali è necessaria lingua tedesca o russa, 15 animatori e 15 animatori per bambini con conoscenza della lingua tedesca  francese o spagnola, 10 fotografi con conoscenza della lingua tedesca o francese,  7 pasticceri "Chef de Pastrie" e 2 casari.

Per tutti è richiesta anche la conoscenza della lingua i inglese. Chi intende candidarsi deve registrarsi al sito Monster.

Nessun commento:

Posta un commento