Pubblicità

mercoledì 22 gennaio 2020

Offresi lavoro come property tester: 2.300 euro a settimana per recensire appartamenti di lusso


Il sito HushHush vi permette di essere pagati per recensire case di lusso in tutto il mondo.

Se il vostro sogno è quello di guadagnare bene lavorando il meno possibile,  allora non potete non rispondere all'appello del sito HushHush, che si occupa di fornire ai clienti servizi a 5 stelle ed è alla ricerca di "property tester", ossia persone che vogliono visitare alcune delle residenze più lussuose al mondo e farne poi una recensione.  

Si cercano tra le cinque massimo dieci persone e i fortunati che verranno selezionati per questo allettante lavoro, viaggeranno in diverse località, dove sorgono appartamenti extralusso di cui dovranno testare i servizi.

Per farlo, avranno a disposizione una settimana di tempo durante la quale dimoreranno all'interno dell'abitazione in esame, e per un lavoro al massimo della professionalità, potranno usufruire di tutte le comodità esistenti.

Al termine dell'esperienza i tester avranno cinque giorni di tempo per compilare una recensione di almeno 800 parole, nella quale dovranno esplicare di tutti gli aspetti del soggiorno: l'accessibilità all'appartamento, i servizi offerti, il comfort e l'attenzione per i dettagli e tutto ciò che riguarda anche l'esterno e l'ubicazione della dimora.

Per ogni recensione inviata, i candidati verranno retribuiti con 2000 sterline  (poco più di 2300 €) e ogni tester dovrà effettuare tra i dieci e i quindici soggiorni in un anno.

Mica male no? Ops. .. Scusate, ora devo andare.. . Ho da collegarmi direttamente al sito ufficiale HushHush per la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento