Pubblicità

martedì 11 maggio 2021

Va da una prostituta dopo la festa dell'Inter: lei lo accoltella per l'attesa


 Un 20enne di origini senegalesi è stato accoltellato da una prostituta. Avevano cominciato una lite per la "troppa attesa", che aveva spazientito il giovane. Lui si era presentato "all'appuntamento" dopo aver perso il treno per tornare a Torino in seguito ai festeggiamenti dello scudetto dell'Inter. 

Pensava di concludere la giornata di festa  con un "incontro galante" e invece è stato accoltellato. Un tifoso dell'Inter, giunto a Milano per festeggiare lo scudetto dei neroazzurri fuori dallo stadio San Siro, è stato aggredito da una prostituta dopo aver perso il treno di ritorno verso Torino, dove vive. 

A quanto racconta il giovane, lui di origini senegalesi, ha 20 anni, aveva preso appuntamento con una prostituta in un'app di incontri. 

Era andato a Milano per partecipare ai festeggiamenti neroazzurri. Purtroppo, però, avrebbe perso il treno per tornare a Torino. La donna gli aveva dato disponibilità per una prestazione in un appartamento di via Maiocchi. 

Così, raggiunta l'abitazione, il 20enne si è presentato dalla professionista che gli ha chiesto di attendere qualche minuto. Spazientito, dall'attesa, però il giovane si sarebbe adirato. 

Questo comportamento ha allertato la prostituta che gli ha risposto a tono. La lite è poi naufragata e lei ha impugnato un coltello da cucina e l'ha colpito, poi si è data alla fuga. Verso l'1. 20 del mattino il 20 enne è sceso in strada, dove un uomo l'ha soccorso chiamando il 118 e le Forze dell'Ordine. 

Nessun commento:

Posta un commento