Pubblicità

mercoledì 12 maggio 2021

Chiara Ferragni lancia la sua borsa da mare. 175€ per un sacchetto di plastica

 

Fa discutere il prezzo dell'ultimo prodotto, una borsa da mare in plastica, lanciata dalla famosa influencer. 

Ormai Chiara Ferragni ci ha abituati al lancio di qualche suo prodotto, e si è abituata alle relative critiche circa il prezzo, che le piombano addosso. Stesso script, anche per quest'ultima sua proposta. 

Il web si è scatenato alla presentazione di una borsa da mare in plastica, poiché per molti, il prezzo è risultato eccessivo. Sul sito web Chiara Ferragni Collection è arrivata questa nuova borsa da mare, destinata a diventare un vero e proprio cult dell'estate 2021.

L'articolo è così descritto: "Tote bag rosa trasparente. Dettaglio. "Logomania" sui manici". In effetti l'accessorio è veramente una busta di plastica rosa e trasparente, ed è pure per questo che gli utenti non riescono ad accettarne  il prezzo, ritenuto troppo alto per un articolo del genere. 

Infatti la borsa costa 175€ il pezzo. Nemmeno unico. Intanto, mentre si sono scatenate le critiche, come al solito sul costo dei prodotti lanciati dalla famosa imprenditrice ed influencer, si attende il sold out (anche per questo prodotto). 

Nessun commento:

Posta un commento