Pubblicità

venerdì 29 dicembre 2017

Sposa tradita vende l'abito nuziale su eBay e guadagna oltre 65mila euro

Samantha Wragg dopo essere stata tradita dal consorte decide di vendere l'abito da sposa su eBay e grazie all'esilarante descrizione, il guadagno lievita a dismisura.

Doveva essere solo un modo per cancellare l'ennesimo brutto ricordo legato al suo brevissimo matrimonio. Invece è stato un successo di solidarietà, consensi e soldini.

Pur sempre una consolazione, per Samantha Wragg 28enne inglese, che dopo aver visto tutti i suoi sogni infrangersi, ha deciso di prendere in mano la sua vita e di cancellare i brutti ricordi a partire proprio dall'abito da sposa.

Come tutte le sposine, ci aveva messo mesi a trovarlo, l'aveva notato fra centinaia e provato, ma alla fine quell'abito non le ha affatto portato fortuna. Perché dopo pochi mesi di matrimonio, Samantha ha scoperto che suo marito è un bugiardo ed un traditore. Così è arrivata ad odiare quel vestito che tanto le era piaciuto e da qui la scelta di sbarazzarsene. Come tutto ciò che le ricordava il marito e il giorno del loro sì.

Decide quindi di metterlo in vendita su eBay e grazie ad un'esilarante descrizione riesce a guadagnarci sopra 66 mila sterline, sebbene lei, quel vestito da sposa, l'aveva pagato solo 2 mila.

Oltre alla solita descrizione del capo, composto di coroncina, velo lungo, bottoncini sulla schiena e pizzo, Samantha ha accompagnato la foto dell'abito con questa descrizione: "Abito avorio, in stile Art Deco'. Ottima condizione, ma necessita di lavaggio a secco prima di indossarlo, per liberarsi della puzza di tradimento".

Così ha postato la giovane , che si è scusata con gli utenti per via delle poche foto. Poiché dopo che ha scoperto di essere stata tradita ha deciso di distruggere tutte le cose che la potessero ancora legare al gran giorno, comprese le foto del matrimonio.
Le uniche rimaste sono state pubblicate su eBay e usate per rivendere l'abito da sposa. "Se vuoi un vestito pieno di cattivi ricordi e speranze e sogni infranti, questo è cio che fa per te" ha commentato Samantha nella didascalia alle immagini.

L'abito è andato a ruba ed in poco tempo è stato venduto, partendo da un'offerta minima di 500 sterline per arrivare a 66 mila.

Cifra che ora la giovane sposa tradita userà per pagare le spese del divorzio e cancellare per sempre il ricordo di quel consorte  che tanto l'ha fatta soffrire.

Non si sa chi sia stata la scaramantica e coraggiosa ragazza che ha ricomprato l'abito di Samantha. Sicuramente tutte noi le auguriamo una maggiore fortuna nella scelta del marito e una lunga vita di coppia in felicità.


Nessun commento:

Posta un commento