Pubblicità

mercoledì 13 giugno 2018

Thor: il cane scappato per ritrovare la ragazza che l'aveva salvato

La meravigliosa storia del cane Thor che lascia la sua famiglia adottiva per ritrovare la ragazza che le aveva dato le prime cure.

Non c'è amore più puro di quello  con un cane. C'è poco da fare solo un cane è capace di amarci veramente, incondizionatamente e non dimenticarsi mai di chi l'ha voluto e gli ha voluto bene veramente. La storia di Thor ha dell'incredibile.

È la storia d'amore tra Thor, un incrocio di Golden Retriver bianco e beige, e Barbara Pistis, volontaria e amante dei cani. Lei salvò Thor dalla strada quando aveva 2 mesi e subito fu "amore a prima vista" tra i due s'instaurò un rapporto bellissimo. Poi, per il cane arrivò il fortunato momento dell'adozione.

Così, Thor e Leoni' lasciano la Sardegna per approdare a Ravenna, dove ad attenderli c'è una casa confortevole e una famiglia adorabile. Al Golden non basta: lui ha Barbara nel cuore e dopo solo un giorno della sua nuova vita, scappa di casa e non si fa più trovare. Scattano così le ricerche.

Barbara si era sempre tenuta in contatto con la famiglia adottiva a quindi immediatamente ha appreso la notizia. Era molto preoccupata soprattutto perché lontana. Una ragazza di Lonisei decide di darle una mano: le paga il biglietto per il viaggio più qualche cosa per le spese. La donna può partire così per Ravenna.

Arriva giusto in tempo, Thor è stato trobato in un campo enorme, e non si fa avvicinare. Reagisce in modo aggressivo. Le cose cambiano quando vede arrivare Barbara. Lei lo chiama, lui la raggiunge subito e si mette pancia all'aria per le carezze di quelle mani che tanto ama.

Barbara condivide la sua immensa gioia sui social: "Vedi caro Thor la vita ci ha fatto rincontrare...Pensavo di regalarti una vita bella. Con delle persone che ti avrebbero vissuto 24 ore su 24...Invece hai deciso di uscire da quel cancello e di non farti riacchiappare da nessuno...Sono sicura che ti siano passati pensieri brutti...Magari hai pensato che ti avessi abbandonato...Ma non è così. Il tuo dolore è stato il mio. Non ti avrei mai lasciato da solo mai. C'è stato un angelo a far sì che io potessi venire a prenderti...e ora è diventata la tua madrina. Non finiremo mai di ringraziarla. Ti hanno voluto bene tantissime persone e continueranno ad amarti da vicino, a distanza e pure virtualmente. Mi hai insegnato tanto...Quel momento in cui i tuoi occhi mi hanno incrociato non lo dimenticherò mai...Grazie piccolo angelo...Sono sicura che c'è qualcosa tra noi due che ancora devo capire bene. Ma se da un lato ho dei dubbi...dall'altro lato sono sicuro di una cosa...e cioè che non ti lascerò più!". Ora grazie al sostegno, economico, di tanti amici, Barbara e Thor sono tornati in Sardegna .
Se non è amore questo.

Nessun commento:

Posta un commento