Pubblicità

mercoledì 24 ottobre 2018

Ha scarpe poco costose, non lo fanno entrare nel ristorante chic

In un ristorante vicino Marbella viene negato l'ingresso ad un cliente perché indossa calzari economici. Le sue scarpe da 340 euro erano "da ginnastica".

Magari il signor Micheal Farell, inglese originario di Manchester, era anche soddisfatto delle sue scarpe, considerando che aveva deciso di tenerle per sfoggiarle in uno dei ristoranti più  di lusso di Marbella. Invece all'Olivia's La Cala, a 20 km dalla cittadina spagnola, si è visto rifiutare l'ingresso.

L'uomo aveva molto sentito parlare del ristorante in questione, che è anche noto per essere teatro di un reality show.  Per questo voleva cenare lì  con la moglie, prenotando addirittura 6 mesi prima.

Un locale molto chic dunque. Infatti, già pochi giorni prima dell'arrivo, i gestori del locale inviano all'uomo una mail chiedendogli l'abbigliamento scelto per la serata. L'uomo manda direttamente la foto dei vestiti, anche delle scarpe. La risposta è stata l'immediata bocciatura del ristorante: "Sfortunatamente le scarpe nella sua fotografia, secondo la politica del dress code di Olivia's sarebbero classificate come scarpe da ginnastica. A causa di questo, purtroppo non possiamo permetterle di prenotare la cena".

Un paio di scarpe da 340euro  non sono bastate per realizzare un sogno, cenare  in quel ristorante, da parte di Michael. L'uomo aveva fatto di tutto per far felice la moglie, appassionata del reality che viene girato in quella location. Michael non si è dato subito per vinto: ma alla fine è stata la moglie a voler disdire per ripicca dopo quella bocciatura  dell'Olivia's.
E pensare che con 340 euro potrebbe organizzare un weekend romantico con la moglie in un posto sicuramente più accogliente.

Nessun commento:

Posta un commento