Ad Arezzo, un ristoratore ha picchiato un cliente perché al ristorante ha ordinato solo un antipasto. Gli rompe il naso e tre costole.
Nemmeno per sporcare il "coperto" avrà pensato l'iracondo ristoratore 57enne di Arezzo che ha pestato un suo cliente non troppo affamato. Il fatto è ora discusso in tribunale della città toscana. La storia portata alla luce dal cliente 61enne di Arezzo racconta che l'uomo aveva concordato telefonicamente con il proprietario del ristorante un pranzo a base di prodotti tipici tra cui i "fegatelli".
Giunto nel locale con la compagnia di amici, l'uomo però non avrebbe trovato niente di quanto prenotato. Quindi gli ospiti hanno ordinato solo un antipasto e poi si sono alzati per andare via. A quel punto il ristoratore ha cominciato ad inveire contro il cliente:"Sei venuto qui solo per un antipasto", ha detto urlando. Dalle parole è passato immediatamente alle mani, picchiando selvaggiamente il malcapitato cliente che si è ritrovato all'ospedale con il naso spaccato e tre costole rotte.
Di qui la denuncia per lesioni gravi ed il rinvio a giudizio. Il processo si è aperto con l'ascolto dei testimoni ed è stato rinviato a fine anno per la chiusura e la sentenza.
Insomma, roba da matti! Il ristoratore farebbe bene a prendersi qualche giornata di riposo. Ha sicuramente bisogno di trovare un po' di pace. Magari dopo riesce a gestire meglio il suo lavoro che principalmente è quello di rapportarsi con il pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento