La creator italiana Eva Calvani (@whosthisdEva) ha tenuto una lezione all' Università di Harvard sul malessere, fulcro delle relazioni tossiche e di ghosting.
Da Napoli ai social, fino ai banchi di uno degli Atenei più famosi al mondo: la creator italiana Eva Calvani, nota sul web come @whosthisdEva, ha tenuto una lezione sullo slang giovanile italiano all' interno dell' Università di Harvard.
Tra l' interesse e le risate generali ha spiegato con ironia che " Situation shop are universal e il malessere Is a fundamental part of italian culture" conquistando così l'assemblea in sala.
La lezione si è tenuta nel contesto di un approfondimento sullo slang italiano moderno e sull' influenza di Tik Tok sulla lingua parlata. Poi c'è stata l' analisi del termine che non è stato descritto solo come "sentirsi male", ma come la narrazione di esperienze amorose o social negative, spesso legate a comportamenti come il ghosting. L' argomento è stato quindi trattato più come un argomento di antropologia che di fenomeno sociale, ma gli studenti americani hanno accolto con particolare curiosità la lezione.

Nessun commento:
Posta un commento