Il famoso brand mondiale di street food festeggia i successi raggiunti durante l' anno premiando i suoi dipendenti.
In occasione dei 50 store aperti nel mondo, All' Antico Vinaio sceglie di festeggiare il successo ottenuto durante l' anno con tutti i suoi dipendenti. Il fondatore, Tommaso Mazzanti che ha trasformato l' antica rosticceria di famiglia a Firenze in un brand globale di street food, ha annunciato un importante piano welfare 2026.
Il regalo ai dipendenti consiste in 3 mila euro e una settimana di vacanza a ognuno delle persone che lavorando ogni giorno hanno reso possibile questo traguardo. L' annuncio è arrivato durante l riunione di fine anno, in un momento di grande partecipazione: Mazzanti ha annunciato la decisione direttamente ai suoi collaboratori, che hanno accolto la notizia con un lungo e spontaneo applauso, immortalato in un video condiviso sui social. Mazzanti ha dichiarato:" Dopo aver alzato l' asticella lo scorso anno, abbiamo deciso di confermare anche per il 2026 un piano di welfare dedicato alle persone che, ogni giorno fanno crescere questo progetto. È il nostro modo di dire grazie, in maniera concreta!"
Rispetto allo scorso anno, il numero dei dipendenti beneficiari è cresciuto del 27,5% a testimonianza di una rete in continua espansione. In quest' ottica, il piano aziendale, non è solo un riconoscimento economico, ma un modo concreto per ringraziare ogni persona per la dedizione e la passione quotidiana.

Nessun commento:
Posta un commento