Pubblicità

giovedì 18 dicembre 2025

Ruba una barca piena di pacchi di Natale e si schianta contro il ponte di Rialto


 A Venezia è stata bloccata la donna che ha causato lo schianto: sarebbe una persona già nota alla polizia. Incalcolabili i danni al celeberrimo monumento.

Il male non ripaga mai. E prima o poi, torna indietro. L' ennesimo esempio arriva dall' Italia. Siamo a Venezia e una donna dopo aver rubato una barca di un corriere, piena di pacchi da consegnare, e cominciato a fuggire a tutta velocità lungo in Canal Grande, si è schiantata contro un muro di un monumento storico.

Infatti, l' imbarcazione sequestrata, un mezzo di trasporto della ditta Brussa, si è schiantata contro la balaustra del ponte di Rialto ed è andata completamente in frantumi.

Secondo quanto appreso da Veneziatoday, l' autrice del folle gesto sarebbe una donna, già nota alle forze dell'ordine. Vista la barca ormeggiata lungo il Canal Grande per una consegna, pare abbia colto l' occasione per rubarla. Ma poco dopo aver intrapreso la guida è donata contro il muretto del monumento restaurato con 5 milioni di euro appena 4 anni fa.

Le autorità stanno quantificando il disastro causato dalla malvivente dopo la violenta collisione avvenuta verso le 11:30 di giovedì 11 dicembre.


Nessun commento:

Posta un commento