Pubblicità

venerdì 16 marzo 2018

Nicole ha il lupus e il ragazzo le fa la proposta e la sposa nella stessa notte

Questa è la favola...pardon, la storia d'amore di Nicole Carfagna e Danny Rios 
di cui si è occupata anche la prestigiosa Bbc. Un bel gesto romantico quello del ragazzo inglese che ha sposato la sua Nicole dopo due ore che lei ha accettato la proposta.

Nicole soffre di lupus, una condizione chr viene aggravata dallo stress, così per risparmiarle l'ansia dei preparativi Danny ha organizzato tutto da solo ad insaputa della ragazza.

La coppia era di ritorno da un viaggio a Disney World, quando, man mano che si avvicinano alla loro abitazione, hanno notato delle luci sul vialetto.

Ricordando la vicenda all'emittente britannica, Nicole dice: "Pensavo che i genitori di Danny avessero decorato la casa per Natale. Ma Danny mi ha preso per mano e ho notato un grande tendone. Le nostre famiglie ci aspettavano all'esterno".

Poi mentre lei cercava di realizzare cosa stesse succedendo, lui le ha sussurrato: "Sai quanto ti amo, giusto?" E l'ha condotta dentro il tendone, dove ad attenderli c'erano tutti i loro amici e parenti. A quel punto si è inginocchiato e le ha proposto di sposarla.

Ma Danny non aveva radunato tutta quella gente solo per farle la proposta. Lei aggiunge: "Dopo aver salutato tutti mi ha chiesto di entrare in casa con lui. Credevo volesse solo parlare di ciò che era appena successo". Invece, il ragazzo ha aggiunto: "Se vuoi è tutto pronto per il matrimonio".

Voltandosi Nicole ha visto appesi uno smoking ed un abito da sposa. E sebbene l'innamorato ha tranquillizzato la  neofidanzata dicendo che nessuno si aspettava niente da lei, i parenti erano lì solo per una festa di fidanzamento, la sua scelta era libera, lei ha accettato senza batter ciglio.

Ma il  regalo più bello che le ha fatto il fidanzato è stato quello di evitarle qualsiasi tipo di ansia o paranoia a cui inevitabilmente ci si trova di fronte quando si organizza un matrimonio. Lei stessa riporta: "Lo stress è da evitare quando hai il lupus. Se avessi pianificato il matrimonio e nel giorno delle nozze mi sarei scoperta malata? La scelta di Danny mi ha salvata da queste ansie. Il matrimonio è trascorso senza intoppi. Era come una favola".

Evviva gli sposi, evviva il romanticismo che ancora esiste e ci fa sognare.

Nessun commento:

Posta un commento