Pubblicità

venerdì 3 gennaio 2025

Ai cani senza famiglia è stato fatto scegliere il regalo di Natale: l'iniziativa che scalda il cuore


 L' idea è stata lanciata nel rifugio zHuman Education Società di Chattanooga, in Tennesse( Stati Uniti), ogni cucciolo ha avuto modo di scegliere il gioco da poter portare nella cuccia. Le immagini condivisr su Instagram e Tik Yok stanno facendo il giro del mondo.

Ogni cucciolo meriterebbe un Natale in famiglia, fatto di coccole e attenzioni, ma purtroppo non tutti gli amici a 4 zampe hanno la fortuna di avere una casa calda e accogliente. Per questi cuccioli le feste non sono sempre un periodo felice, ma per alcuni di lori, quelli ospiti del rifugio Human EducaSociety, situato nella città Chattonga, in Tennesse, è  stato comunque un Natale speciale e diverso dal solito.

Alcuni volontari si sono travestiti da Babbo Natale e hanno portato un dono a tutti i cagnolini del rifugio che hanno passato le festività natalizie senza una famiglia. 

Un "miracolo di Natale ", che ha coinvolto tutta la comunità, poiché  ben presto i volontari hanno diffuso la notizia tra i cittadini e hanno raccolto le donazione per poter acquistare dei giocattoli per i cuccioli.

I doni sono stati posizionati per lungo sul pavimento,  moltissimi erano peluche messi a disposizione per tutti i cagnolini del rifugio.

Il video condiviso sui social dalla pagina ufficiale della società. Ha ottenuto più di 31 milioni di visualizzazioni su Tik Tok. Tutti i cuccioli hanno avuto la possibilità di scegliere il regalo che preferivano. I doni, infatti, non erano stati assegnati agli animali: I cuccioli si sono presi il tempo necessario per annusare e scegliere il peluche a loro più congeniale  da portare nella propria cuccia.

Questi cagnolini hanno così passato un Natale speciale, sperando che ne possano passare tanti altri e  migliori magari a casa di una nuova famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento