Elon Musk e le sue aziende sono alla ricerca di nuovi dipendenti in tutto il mondo e anche in Italia offrendo posizioni di lavoro ben retribuite, con stipendi che possono arrivare fino a 256mila euro annuali.
Se siete amanti della tecnologia, del web, delle novità e dei lavori che si possono svolgere online da casa, sappiate che il fortunatissimo visionario Elon Musk vi sta cercando per assumervi.
Le opportunità si rivolgono figure altamente qualificate ma, soprattutto molte di queste permettono di lavorare completamente da remoto, senza doversi muovere da casa.
Per candidarsi è sufficiente compilare l'apposito form e inserire il proprio CV nel sito dell' azienda. Tra le figure ricercate c'è pure l' addestratore di Intelligenza Artificiale. Lo stipendio per questa mansione è di oltre 6mila dollari, oltre 5mila euro al mese.
Mentre tra i ruoli più remunerativi c'è quello dell' ingegnere senior esperto in sistemi elettrici e fotovoltaici ( serve un minimo di 5 anni nel settore).
Si parte da 79mila e 200 dollari fino a 270mila, a seconda delle capacità dimostrate nel colloquio e dalla posizione che andrà a ricoprire il candidato. La modalità di lavoro è completamente da remoto, ma è richiesta la disponibilità a viaggiare a seconda delle esigenze del progetto a cui si lavorerà.
Nessun commento:
Posta un commento