Il successo inaspettato di Jamie Les Mattjias, che di mestiere fa il contabile: le due opere nate per gioco hanno riscosso un grande successo sui social, con ordini arrivato da tutto il Regno Unito.
Dei dipinti talmente brutti da riscuotere un successo incredibile. Queste sono le improbabili opere "d'arte" di Jemie Lee Matthias, un papà inglese divenuto artista per caso. I suoi ritratti esilaranti sono diventati virali sui social, con decine di acquirenti che hanno ordinato il loro quadro personalizzato.
La stravagante attività parallela di Jamie è iniziata per puro caso quando l'uomo decise di regalare alla moglie Kate per le nozze un duo dipinto a dir poco "terribile ". La donna trovò l'opera così divertente da volerl pubblicare sui social un immagine del quadro, e raccolse invece migliaia di like e commenti.
Da quel giorno, il 41enne è stato inondato da richieste degli utenti che gli chiedono di ricreare versioni divertenti delle loro fotografie. " In realtà non vorrei dipingere male, ha raccontato l'uomo si media britannici, faccio del mio meglio per riprodurre le foto che mi inviano, ma quello è l'unico modo in cui escono i miei quadri. Mia moglie e i miei figli hanno sempre dipinto, è come un'attività di Famiglia, ma io sono il meno dotato".
Dopo il successo del primo dipinto Jamie ha aperto una pagina Instagram " Terrible Art by Jamie Lee", ma non avrebbe mai iimmaginato he quell' hobby nato per scherzo sarebbe diventato un lavoro: " Abbiamo ricevuto richieste da tutta l'Inghilterra, dalla Scozia, dal Galles e anche dall'Irlanda del Nord. Al momento siamo a 71 ordini e nei prossimi giorni pubblicheremo nuove immagini ".
Nessun commento:
Posta un commento