Pubblicità

venerdì 24 gennaio 2025

" Guadagno 14mila euro al mese vendendo vecchi vestiti online, così ho pagato ogni mio debito"


 Kelsey Mikula, 27enne statunitense,  ha svelato il suo redditizio business online. Compra e rivende vestiti usati su Ebay e a fine mese riesce a guadagnare un signor stipendio.

Guadagn in media 14mila euro al mese acquistando e rivedendo vestiti online su piattaforme come Ebay. L'idea geniale è anche proficua è venuta a una ragazza americana dopo aver ragionato su come fare per guadagnare qualcosa in più,  soprattutto per saldare il debito scolastico che si portava sulle spalle( ormai estinto grazie a questo business).

Nel 2020 Kelsey Mikula mentre era studente alla Liberty University in Virgina, negli States, ha iniziato ad acquistare vestiti da negozi di beneficna o mercatini dell'usato e li rivende su sito come Ebay( in Italia per esempio ci sono diverse piattaforme per queste attività  come Vinted, Wallapop e Subito).

Inoltre Kelsey raccoglie anche indesiderati dalle casa delle persone. Così nel marzo 2023 è riuscita a ripagare con successo  il suo prestito studentesco che ammontava a circa 94mil euro e ora gestisce la sua attività a tempo pieno. 

In media la ragazza vende circa 17, 750 mila euro di vestiti sl mese, ma ne spende in medi 3,300 per articoli che rivende, guadagnando così circa 14mila euro al mese. Ovviamente come tutti le attività, anche lavorare in proprio ha i suoi aspetti positivi e negativi, nello specifico Kelsey guadagna in base a quanto s'impegna per vendere.


Nessun commento:

Posta un commento