Pubblicità

lunedì 20 gennaio 2025

Chris Van Dorn, l' eroe vestito da Batman che salva cani e gatti dall'oppressione


 Chris Van Dorn, un giovane americano, ha deciso di diventare un eroe per gli animali, indossa ogni giorno il costume e salva cani e gatti dalla morte portandoli pure a nuove famiglie adottive.

Batman4Paws è il nome dato a un eroe moderno che ha innalzato un' organizzazione no-profit dedita al salvataggio degli animali domestici in difficoltà. Al secolo questogiovane americano si chiama Chris Van Dorn ed è diventato un eroe per gli animali. Ogni giorno indossa il costume di Bstma  per salvare cani e gatti dalla soppressione nei rifugi.

l'idea è nata dopo che Van Dorn ha fatto volontariato in diverse organizzazioni per il soccorso degli animali. Ha capiti che indossare il costume di Batman non solo gli permette di mantenere l'anonimato  ma attira anche l'attenzione del pubblico sull'importanza dell'adozione degli animali. Questo travestimento ha reso le sue missioni più visibili e ha contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla situazione di vita di molti animali nei rifugi.

Dal 201i, Batman4Paws  ha salvati numerosi animali, ha salvato numerosi animali, trasportadoli dai rifugi a nuove famiglie adottive in tutta la Florida e oltre.

Van Dorn si occupa personalmente del trasporto degli animali utilizzando la sua modesta Honda Accort, che chiama affettuosamente "Batmobile", con essa svolge le sue missioni, che variano dal soccorrere animali, visitare ospedali per portare un sorriso ai bambini ricoverato e promuovere evento di adozione e raccolta fondi. Ovviamente come ogni supereroe che si rispetti anche lui ha un amico che lo accompagna nelle missioni, si tratta di Mr Boots( il suo cane).

Nessun commento:

Posta un commento