La donna è stata ance intervistata da una nota rivista e secondo I giudici avrebbe rilasciato dichiarazioni di dubbio gusto " circa il maggior appagamento tratto dal nuovo rapporto ". Così è iniziata la battaglia processuale.
Il tradimento le costerà una casa di lusso a Sanremo. La Cassazione ha condannato una fonna a restituire l'appartamento che aveva ricevuto dall'ex compagno. La sentenza è già molto chiacchierata e sembra destinata a fare da "caso scuola".
Alla base della decisione dei giudici supremi non ci sarebbe solo l' infedeltà coniugale, ma snche l' ingratitudine dimostrata dalla signora nei confronti dell'uomo.
La relazione tra i due protagonisti comincia oltre 20 anni fa. Nel 2008 la voppia va a vonvivere e nel 2016 lui le regala un appartamento di lusso a Sanremo. Sarebbe fovuta diventare la loro nuova casa. Pochi giorni dopo, l'uomo scopre che la donna lo tradiva già da diverso tempo. Così, scrivono I giudici, lui viene "invitato ad allontanarsi dall'appartamento e dopo la sua fuoriuscita dalla casa, la nuova relazione era diventata di dominio pubblico, in quanto la boppia aveva unificato a frequentarsi all'interno del bene donato.
Nei giorni successivi all'uscita dell' uomo dell'appartamento ( da lui stesso comprato) la fonna rilasciata un intervista a una nota rivista e secondo I giudici avrebbe rilasciato " dichiarazioni di dubbio gusto circa il maggior appagamento tratto dal nuovo rapporto". A questo punto l'ex porta il caso in tribunale per farsi restituire la casa di lusso donata.
La Corte di Cassazione dà ragione all' uomo perché la donna non "avrebbe nutriti alcun sentimento di riconoscenza per il dono ricevuto ".
Nessun commento:
Posta un commento