L' incredibile somiglianza con il proprietario di X e Testla lo ha reso una star dei social con milioni di follower: i suoi video con migliaia di visualizzazioni hanno attirato l' attenzione del magnate statunitense.
Praticamente due gocce d'acqua. Una somiglianza impressionante, tale da poterlo definire quasi "separati alla nascita ". Da una parte c'è Elon Musk, il magnate proprietario di X, Tesla e SpaceX e dall'altro Yilong Ma, il sosia cinese che sta spopolando sui social.
Le performance su Tik Tok del "gemello" orientale hanno attirato pure l'attenzione di Musk, che sui social ha ricondiviso uno dei video girati dal doppione.
La somiglianza con Elon Musk comincia già dall'assenza con il nome, il sosia cinese si chiama Yilong Ma ed era presente sui social già da diverso tempo, ma negli ultimi anni, complici anche i successi del patron di Testla, il suo successo è aumentato a dismisura, così come i suoi followers.
Su Tik Tok conta circa 1,3 milioni di seguaci e i suoi video vantano centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Nei filmati Yilong non fa niente di particolare, magari si destreggia con un inglese a dir poco o raccapricciante, in discorsi poco comprensibili introduce vocaboli come Testla o X che fanno riferimento all'universo Musk e gli utenti lo seguono.
Questi contenuti hanno conquistato anche l'allegato di Trump alle ultime elezioni, che ha commentato:" amo il mio Alter ego cinese ". I social attendono con ansia un incontro in straming come suggerito anche dallo stesso Ma.
Nessun commento:
Posta un commento