Durante i lavori di ristrutturazione nella casa dei genitori un uomo di 53 anni ha trovato un pacchetto di Natale per lui rimasto nascosto dietro il muro per quasi mezzo secolo.
Una sorpresa inaspettata e un pò in ritardo per un 53enne di Lombard nell' Illinois ( Stati Uniti). L' uomo gestisce un' impresa edile e durante i lavori di ristrutturazione della casa dei genitori si è imbattuto in una sorpresa inaspettata.
Mentre stava abbattendo un muro di cartongesso, il 53enne si è trovato di fronte a una sorta di "capsula del tempo": un pacchetto natalizio confezionato con la carta da regalo Disney di un epoca passata. Tim ha trovato un regalo( per lui) nascosto lì da 46 anni. Un dono che invece di finire sotto l' albero è rimasto nascosto dietro una parete per tutto questo tempo.
All' emittente locale KTLAS, che l' ha intervistato, il 53enne ha raccontato: " Prima di chiudere il muro in cartongesso, ho pensato: probabilmente dovrei guardare e vedere se non c' è niente li dentro. E in effetti c'era il regalo. Dopo averlo tirato fuori ho visto che la carta da regalo era molto vecchia e ho notato che sopra c' era il mio nome".
Come abbia fatto il pacchetto a finire in quel posto rimane un mistero. I genitori di Tim, ormai anziani, non ricordano nulla a riguardo, mentre le informazioni sul pacchetto, al di là dell'anno scritto sul biglietto, sono poche.
Si ipotizza che poiché i genitori di Tim erano soliti nascondere i regali di Natale in soffitta per non farli scoprire al figlio, il pacchetto possa essere scivolato attraverso qualche fessura, finendo poi in quell'area della casa.
In un video postato successivamente sui social l' uomo ha pure svelato il contenuto del dono: un set di aereoplanini colorati: i Thunder Jets.
Nessun commento:
Posta un commento