La compagnia aerea annuncia tolleranza zero contro i passeggeri indisciplinati.
Ryanair ha avviato causa civile contro un passeggero che ha creato problemi durante il volo, chiedendo oltre 15000 euro di danni. Era il 9 aprile scorso quando l' uomo aveva costretto a far dirottare a Porto il volo FR7124 da Dublino a Lanzarote.
"Gli altri 160 passeggeri avevano passato quindi la giornata in attesa di ripartire verso le spiagge delle Canarie, facendo perdere loro un' intera giornata di vacanza" spiega la compagnia aerea che giustifica così l'adozione di una rigorosa politica di tolleranza zero nei confronti dei viaggiatori indisciplinati.
"È inaccettabile che i passeggeri subiscano inutili disagi e una riduzione dei giorni di vacanza a causa del comportamento indisciplinato di un passeggero". Eppure, questo è stato purtroppo il caso dei passeggeri di un volo da Dublino a Lanzarote lo scorso aprile, che è stato costretto a dirottare su Porto a causa del comportamento violento di un singolo passeggero, causando un danno di 15.000 euro in pernottamenti, spese dei passeggeri e costi di atterraggio. "Ora abbiamo intentato un procedimento civile per recuperare i suddetti costi da questo passseggero", aggiunge un portavoce dell' azienda.
Nessun commento:
Posta un commento