Pubblicità

venerdì 28 giugno 2019

Arrivano le nuove "Charlie's Angels"


La pellicola diretta da Elizabeth Banks arriverà nelle sale il 21 Novembre prossimo, con un trio di eroine rinnovato. Kirsten Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska sono le protagoniste del film.

Vi ricordate la fortunatissima e seguitissima serie degli anni '70, "Charlie's Angels"? Ogni puntata vedeva all'opera tre affascinanti poliziotte alle prese con un nuovo caso da risolvere.

Ebbene, dopo 43 anni, le eroine di Charlie, tornano sullo schermo, quello grande del cinema, e lo fanno in una veste completamente rinnovata. A Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith, danno il cambio le giovanissime Kirsten Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

La riedizione cinematografica s'ispira soprattutto alle istanze del #MeToo, che vuole un'uguaglianza sui generi. Le nuove agenti, tutt'altro che "angeli", sono delle eroine sparse per il globo che fanno rete tra di loro. 

Sono eroine credibili, combattive che puntano soprattutto alla forza del gruppo. Eroine che investono sull'aiuto reciproco. Quindi, il nuovo movie è tutt'altro che proseguimento del binario tracciato dalla serie originale.

Lo fa ben intendere la regista Elizabeth Banks che interpreta anche un Bosley al femminile, l'assistente di Charlie, l'unico a conoscere l'identità del misterioso datore di lavoro. Riuscirà questa nuova rivisitazione cinematografica a conquistare i nostalgici dei vecchi polizieschi?

Nessun commento:

Posta un commento