Pubblicità

martedì 11 giugno 2019

Passante sfila le chiavi dello scooter durante la rapina: ladri restano a piedi

 
A Volla, in provincia di Napoli, un passante ferma i ladri di un supermercato. Gli leva le chiavi dello scooter lasciato acceso all'esterno. I rapinatori restano a piedi.

Più che un poliziesco, potrebbe essere la sceneggiatura di una commedia.Volla è stato il palcoscenico della rapina, più assurda, e per fortuna, non andata a buon fine, della storia.

Due malviventi entrano in un per derubare e lasciano all'esterno lo scooter acceso per una fuga più veloce, ma un passante ha estratto al volo le chiavi del quadro, lasciando a piedi i ladri dopo il colpo.

È successo martedì 4 Giugno, due persone sono arrivate in scooter davanti al supermercato del posto. Il fatto che hanno fatto irruzione con il volto coperto da caschi ed armati; hanno palesato la loro intenzione.

Entrati, infatti, hanno minacciato la cassiera e dopo essersi fatti consegnare l'incasso, 800 euro in contanti, sono fuggiti all'esterno per scappare. Ma non avevano fatto i conti con l'astuto passante che gli aveva rovinato la rapina.

I due malviventi hanno comunque tentato la fuga, rubando un'automobile di un altro passante; la loro fuga è durata poco. I due sono stati identificati e rintracciati dai Carabinieri della stazione locale. Si tratta di una donna di 27 anni e un uomo di 42, entrambi originari di Ponticelli; "beffati", per così dire da un coraggioso passante.

Nessun commento:

Posta un commento