Pubblicità

lunedì 24 giugno 2019

Suocera si veste come la sposa il giorno del matrimonio del figlio

Dall'Ohio all'intero mondo. Tanto ha viaggiato sul web la foto (diventata virale) della suocera vestita come la sposa.

"Quel mostro di suocera"! Altro  che il divertente film con Jennifer Lopez, in Ohio la paura più recondita di ogni novella sposa si è materializzata!

Una foto immortala un'incredula sposina mentre guarda la madre di suo marito vestita praticamente al suo stesso modo. Di bianco. La giovane ha pubblicato lo scatto su Twitter, scatenando migliaia di commenti.

Inutile dire che il post ha fatto il giro del mondo. A chi (tantissimi) le hanno chiesto come si sentisse, la sposa ha spiegato di non essere comunque arrabbiata con la suocera, ma qualcuno più malizioso, vede lo stesso nello sguardo un atteggiamento completamente opposto.

Eppure, Amy Pennza, così si chiama la giovane protagonista, vittima della sottile offesa, dice semplicemente di aver voluto condividere la sua esperienza su Twitter, poiché era rimasta sbalordita quando sua suocera si è presentata al suo matrimonio con un abito da sposa.

Invece, è cosa risaputa, in tutto il mondo, che mai nessun'altra donna, soprattutto la suocera, si deve vestire di bianco al matrimonio, eccetto la sposa. Ad Amy tutta la solidarietà delle nuore, e aspiranti tali di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento