Pubblicità

mercoledì 26 giugno 2019

Federico Fashion Style ancora al centro di polemiche

Tremila euro per una messa in piega. Lo scontrino del salone  è da capogiro.  Polemiche, ma il parrucchiere del momento non si scalfire.

Federico Fashion Style è finito ancora una volta al centro delle polemiche a causa dei prezzi dei suoi saloni delle meraviglie. Una cliente ha postato lo scontrino ricevuto nel locale in via Corso Como a Milano; oltre tremila euro per un trattamento ai capelli.

La signora ha postato la foto, per sottolineare l'assurdità del prezzo ed il web  si è scatenato. Migliaia i commenti contro il salatissimo conto dello hairstylist del momento.

Ma, Federico Fashion Style è ormai una star. È l'autore di una serie di trattamenti innovativi e sopra le righe come il taglio con i palloncini e la tintura alla Nutella, e tra i suoi clienti più affezionati, vanta anche innumerevoli celebrities.

Nonostante i prezzi siano alquanto proibitivi. Così, attaccato dalle critiche, ha tenuto a precisare sul suo profilo Instagram che:"Quando un cliente entra nel suo salone, lui gli offre dapprima una consulenza e se uno lo richiede, un preventivo. Ci sono alcuni lavori che hanno un costo più o meno alto, a seconda del trattamento, che il cliente decide di fare, però di sua volontà".

Quindi alla fine, per il parrucchiere, il conto non riserva grandi sorprese. Sarà....ma, sembra tutto un'enorme, costosa ed inutile bolla di sapone.

Nessun commento:

Posta un commento