Pubblicità

giovedì 13 giugno 2019

È l'estate della "posa da fenicottero"

 
L'estate 2019 sarà ricordata per la "flamingo pose". Infatti, è di grande tendenza fotografarsi in posa come i fenicotteri.

Se il leone è il re della giungla, decisamente, e per il secondo anno consecutivo  il fenicottero è il re dei social. E non solo, il celebrato animale, imperversa anche nella moda, nei costumi e nelle tendenze.

Il vero motivo è ancora sconosciuto,  qualcuno o ricorda per il colore rosa, definito il colore preferito dai nati nel Duemila, ma il fenicottero torna a dettare tendenza anche nell'estate 2019. 

Questa volta, però non invadendo spiagge e piscine sotto forma di gonfiabile, ma come modello di riferimento  per le fotografie estive.

Sui social network è già un trand la "flamingo pose", la posa da fenicottero. Cioè bisogna fotografarsi nella stessa posizione assunta dal colorato pennuto.

Nella rete della flamingo pose, sono cadute influencer, modelle e celebrità, tutte immortalate con una gamba stesa e l'altra piegata ad angolo retto.

Quindi, non è difficile incappare in foto di vip come Kendall Jenner, Gigi Hadid e Beyonce, tutte in posa da fenicottero. E voi? Stiete trandy o per l'estate 2019 seguirete solo la corrente della brezza marina?


Nessun commento:

Posta un commento