Pubblicità

mercoledì 5 giugno 2019

Condanna esemplare per il giovane youtuber che ha donato dei biscotti al dentifricio ad un mendicante

 
In Spagna, un giovane youtuber, Kongha Ren  ha pagato caro uno "scherzo", di pessimo gusto fatto ad un senza fissa dimora.

Così giovane e così imbecille! Ma dove può arrivare la stupidità e la cattiveria di alcuni giovani d'oggi? In effetti, non molto lontano, perché il crimine, e soprattutto, in questo caso non ripaga, e menomale! La vicenda risale al 2015, quando un ragazzo spagnolo, Konghua Ren, in arte Reset, un youtuber, per realizzare un video da caricare sul proprio profilo, ha offerto dei biscotti al dentifricio ad un mendicante. 

Poi ha filmato divertito l'uomo che si accasciava a terra in preda ai conati. Più che uno scherzo, una cattiveria gratuita che è costata cara al giovane spagnolo.

Infatti, il processo si è concluso con una condanna a 15 mesi di carcere per il youtuber, inoltre, la condanna emessa dal Tribunale Penale di Barcellona, prevede anche il pagamento di 20 mila euro al clochard per danni morali ed il divieto di utilizzare per 5 anni la piattaforma di streaming dove il giovane ha più di 200 mila iscritti. Davvero avvilente quanto un giovane possa essere così cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento