Pubblicità

venerdì 7 giugno 2019

Si sposano e poco dopo, 3 minuti, divorziano


In Kuwait, una coppia entra nel Guinness dei primati per il matrimonio più breve della storia.

"L'amore è eterno... almeno fin che dura"...ebbene sì! Nemmeno il fatidico sì pronunciato davanti a testimoni, prete, parenti e amici può sancire la lunga durata di un matrimonio.

Così è successo in Kuwait dove, una coppia si sposa, lei inciampa sul vestito e lui la insulta: la moglie torna indietro e chiede il divorzio. Il tutto in soli 3 minuti. Il matrimonio più breve della storia.

Eppure, era stato tutto preparato nei minimi dettagli, come si suole, mesi prima. L'intera organizzazione, il ricevimento pagato, i fiori, i parenti, i regali.

La coppia si era presentata di fronte ad un giudice (competente per i contratti matrimoniali) e aveva appena concluso le nozze. All'uscita del palazzo, però, la moglie sarebbe inciampata sul vestito provocando l'inopportuno commento del neo-marito.

Lui le ha detto "stupida" e lei, è andata su tutte le furie. Ferma nel non far passare alla leggera l'insulto, è tornata sui suoi passi, è rientrata nel palazzo e ha chiesto allo stesso giudice di firmare l'immediato divorzio.

Così, in soli 3 minuti, la coppia è passata dal fatidico sì, all'addio. Di fatto, questo si candida anche ad essere un matrimonio da Guinness dei primati. 

Un record, quello della durata di 3 minuti, davvero difficile da battere. Insomma come si dice meglio tardi che mai...però avrebbero potuto pensarci prima di convolare.

Nessun commento:

Posta un commento